Dolore a Fietta: trovato senza vita in albergo lo chef Michele Prevedello. Martedì il funerale

Mercoledì 5 giugno, in una camera dell’Hyatt Centric Hotel di Murano (Venezia) è stato trovato il corpo senza vita dello chef 45enne Michele Prevedello, originario di Fietta di Pieve del Grappa.

Non si conoscono ancora le cause del decesso, per questo è stata disposta l’autopsia sulla salma dell’uomo.

Conosciuto in paese come il “gigante buono“, era sempre stato apprezzato per la sua umiltà e professionalità. Prevedello aveva avuto importanti esperienze lavorative in ristoranti italiani, in particolare in Toscana, e internazionali arrivando fino in India.

“Ha lavorato nei migliori hotel di tutto il mondo – si legge in un messaggio pubblicato nei social dal Gruppo Alpini Fietta -. Nativo di Fietta, legatissimo al nostro Gruppo ancor di più dopo la scomparsa nel 2019 del suo caro papà e nostro socio. Le Penne Nere di Fietta si stringono alla famiglia per questa dolorosa perdita. Ciao Michele!”.

Michele lascia la mamma Maddalena, il fratello Dario con Lisa, la sorella Sara con Alberto e l’adorata nipotina Gaia, gli zii, le zie, i cugini, i tanti amici e affetti.

Il funerale si terrà martedì 11 giugno alle ore 16.30 nella Chiesa Parrocchiale di Fietta mentre il Santo Rosario sarà recitato lunedì 10 giugno alle ore 20 nella medesima chiesa. I fiori più graditi saranno le offerte devolute alla scuola dell’infanzia di Fietta.

(Foto: per concessione degli Alpini di Fietta)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati