Droga in via San Pancrazio, i Carabinieri trovano un 19enne in possesso di hashish, cocaina e 900 euro in contanti: denunciato

Ieri pomeriggio, a Pieve del Grappa, tre persone erano state notate da una pattuglia di militari dell’Arma, in servizio di controllo del territorio, mentre transitavano a bordo di un’autovettura e poi si fermavano in un parchetto in via San Pancrazio, poco distante da un cavalcavia, evidentemente scelto per condurre i loro illeciti traffici.

I Carabinieri della locale Stazione hanno così deciso di raggiungere gli occupanti del veicolo per sottoporli a un controllo.

Si trattava di tre cittadini di nazionalità marocchina, uno dei quali, un 19enne, individuato come il presunto spacciatore, trovato in possesso di dose di cocaina e hashish e di 900 euro in contanti (somma che è stata sequestrata perché ritenuta il ricavato di precedenti cessioni di stupefacente).

Il ragazzo è stato pertanto deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Agli altri due soggetti controllati, un minorenne e un 30enne, sono stati trovati anch’essi in possesso di ridotti quantitativi di stupefacente, probabilmente ceduto loro dal connazionale 19enne: i militari dell’Arma hanno contestato loro la violazione con conseguente segnalazione all’Autorità amministrativa.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati