Elezioni comunali, Giamaica Fraccaro candidata sindaco per la lista “Pieve Futura”

Gianmaria “Giamaica” Fraccaro

Gianmaria Fraccaro, conosciuta da tutti come “Giamaica”, 57 anni, albergatrice di Pieve del Grappa, sarà la candidata sindaco alle prossime Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 per la lista “Pieve Futura”.

Giamaica, nata a Castelfranco Veneto, a 30 anni si è innamorata di Paderno dove ha deciso di ristrutturare l’edificio che diverrà poi un hotel a servizio dei turisti e delle aziende locali.

“Da cittadina di Pieve ho visto, anno dopo anno, la mancanza di servizi, la chiusura di numerosi immobili, la perdita della centralità di ogni nostra frazione e dei luoghi simbolo di Pieve del Grappa – dice Fraccaro -. Per questo ho deciso di candidarmi, per mettermi a disposizione della comunità, dei cittadini, di ogni categoria produttiva. Non abbiamo più bisogno di slogan, di promesse, è arrivato il momento di cambiare adesso e quindi attuare uno sviluppo lungimirante delle nostre comunità che, lo dimostrano i dati, continuano a registrare cali demografici, e necessitano di avere di servizi di prossimità”.

“Le nostre comunità, con attività purtroppo destinate alla chiusura anche a causa del calo demografico, meritano di trovare una nuova centralità nella nostra vita e meritano di evolvere. È necessario però un cambio di passo amministrativo e una visione strategica che deve partire proprio dal vero cuore di Pieve del Grappa” sostiene Fraccaro.

“Una nuova piazza a Crespano a misura di residenti e di negozianti, un mercato più attrattivo anche per i turisti, decoro nelle altre piazze di frazione, servizi più centrali e associazioni più gratificate”.

“Il mio sarà un programma che riguarderà ogni punto amministrativo, dal decoro all’edilizia urbana, dalle famiglie alla scuola, al sociale, solo per citare alcune macroaree. Il programma, compreso quello di valorizzazione storica che serve portare avanti, meriterà momenti di riflessione comuni. Assieme a una squadra determinata che rappresenterà ogni singolo cittadino e assieme a tutti i residenti, ci impegneremo ad attuare i piani per avere una Pieve Futura” conclude la candidata.

(Foto: Dantiol)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati