“Insieme per Pieve del Grappa”, conferme e novità nella squadra di Annalisa Rampin

Annalisa Rampin

L’attuale primo cittadino di Pieve del Grappa Annalisa Rampin è il candidato sindaco della lista “Insieme per Pieve del Grappa con Annalisa Rampin” alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi nel Comune di Pieve del Grappa.

La sua squadra è formata da Davide Michelon, 42enne insegnante e vicesindaco uscente di Pieve del Grappa, Giorgia Andolfato, 27enne studentessa e operatore socio-sanitario in una comunità terapeutica per minori psichiatrici, Daniela Andreatta, 62enne insegnante di tedesco, responsabile aziendale, da sempre attiva nel mondo delle associazioni, Giovanni Bertoni, 70enne pensionato, insegnante, già sindaco di Paderno, consigliere comunale uscente del Comune di Pieve del Grappa.

E ancora Franco Bortolazzo detto Moena, 62enne imprenditore agricolo, consigliere comunale uscente, Pietro Capovilla, 21enne studente di Scienze della formazione primaria, lavoratore al doposcuola e in pizzeria, Tommaso Gallina, 20enne studente di Giurisprudenza e cameriere nel tempo libero, Massimo Guadagnini, 43enne magazziniere e attivo nel mondo delle associazioni, presidente della Pro Loco di Paderno e consigliere uscente del comune di Pieve del Grappa.

E infine Giuseppe Pontin detto Beppe, 64enne pensionato, già dirigente di multinazionali in Italia e all’estero, Maria Vittoria Protopapa, 58enne collaboratrice scolastica nella struttura del “Doposcuola Cristo Re”, Luca Raccanello, 29enne agricoltore, allevatore nell’azienda di famiglia e consigliere uscente, Sandra Torresan, 44enne madre di tre figli e impegnata nel sociale.

“Sono sotto gli occhi di tutti – commentano da Insieme per Pieve del Grappa – i risultati concreti ottenuti dalla prima amministrazione del Comune di Pieve del Grappa, nato dalla fusione armoniosa di tre comunità: CrespanoFietta e Paderno. Un lavoro condotto con passione e attenzione verso le persone e il territorio”.

“Continuare nell’azione amministrativa e di rappresentanza della comunità – concludono – è la volontà della Lista civica Insieme per Pieve del Grappa, composta da donne e uomini nati e cresciuti in questa terra di valori e di identità per proseguire, candidandosi ancora una volta a realizzare con Annalisa Rampin, giorno dopo giorno, un Comune attrattivo, solidale e vitale, in cui ognuno si possa sentire davvero a casa”.

(Foto: Insieme per Pieve del Grappa con Annalisa Rampin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati