Non fanno ritorno a casa: notte di ricerche per due amici scomparsi. A trovarli il sindaco

I Vigili del fuoco all’esterno del municipio

Da ieri sera, venerdì, due amici, entrambi minorenni, non avevano più fatto ritorno a casa.

Dopo ore di angoscia, i genitori preoccupati hanno allertato i Carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto e in poche ore si è messa in moto la macchina dei soccorsi per la ricerca dei ragazzi. 

Nel comune di Pieve del Grappa, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Volontari di Asolo, la Protezione Civile, l’Avab e la Polizia Locale con molti uomini e mezzi. Già dalle 5.30 di questa notte, di fronte al Municipio, i Vigili del Fuoco hanno allestito l’Ucl per coordinare le ricerche mentre molte squadre hanno battuto il territorio alla ricerca dei due giovani. 

A ritrovare i due ragazzi è stato però il sindaco di Pieve del Grappa Annalisa Rampin che li ha notati attraversare la piazza di Crespano: “stavo andando in Municipio a depositare le liste – afferma – e li ho visti camminare. Ero assieme ad un’altra persona e li abbiamo fermati”. 

I due giovani, eccezione fatta per la stanchezza dovuta a una notte insonne, stanno bene e sono ritornati a casa assieme ai genitori. 

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati