8 Marzo, parrucchiere offre il caffè e un cuore di cartoncino a tutte le clienti del bar: “Un modo per riscoprire la bellezza dei piccoli gesti”

Un caffè offerto a tutte le clienti del bar per celebrare la Festa della Donna ma anche per riscoprire la gratuità dei piccoli gesti. È accaduto oggi, mercoledì 8 marzo, al Promenade, locale del centro città dove tutte le avventrici, per un giorno, hanno potuto consumare un caffè gratuito accompagnato da un cuore di cioccolata e da un cartoncino con un pensiero o un aforisma dedicato all’universo femminile.

Il generoso ideatore dell’iniziativa è Roberto Toe, per gli amici “Robertino”, coneglianese titolare del salone di parrucchieri “Coyote Hair Movement” di via Lubin. “È il secondo anno che lo facciamo – spiega – anche se in realtà l’idea l’ho ‘rubata’ a un collega di Como che abitualmente l’8 marzo offre il caffè a tutte le donne del bar accanto al suo salone. “Perché non farlo anche a Pieve di Soligo?” ho pensato. Così l’ho proposto a Fernanda del Promenade, che si è resa fin da subito disponibile di fronte all’iniziativa”.

“Buon caffè, un piccolo gesto per voi, che siete così grandi“: con questo cartello esposto al suo bancone Fernanda, gestrice del bar, è stata ben felice di accogliere l’idea di Roberto. “È un amico – racconta – ed è incredibile come una semplice tazzina di caffè offerta sia stata capace di regalare tanti sorrisi alle clienti in questa giornata dedicata a tutte noi”.

“Non c’è voglia di apparire – conclude il titolare del salone di parrucchieri -, solo quella di celebrare la donna, la sua forza e la sua delicatezza che si esprime al meglio proprio nei piccoli gesti gratuiti”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati