Aldo Pradella confermato alla guida del Gruppo Alpini di Solighetto: “Ringrazio per la fiducia, mi impegnerò al massimo insieme al direttivo”

La scorsa domenica 30 gennaio 2022 si sono tenute le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Alpini di Solighetto e venerdì 4 febbraio c’è stata la prima riunione del consiglio per la designazione delle cariche.

Aldo Pradella è stato confermato capogruppo e le altre cariche sono andate rispettivamente a Gianni Ghizzo e Graziano Pradal (vice-capogruppo), Luca Padoin (segretario) e Galliano Zampieri (tesoriere).

I consiglieri sono Bruno Bianco, Luca Bianco, Mauro Cason (revisore dei conti), Fernando Corradin (revisore dei conti), Marcello Manzato, Aldo Padoin, Graziano Padoin, Luigi Padoin, Daniele Perencin, Beniamino Stella, Vito Titton e Rudi Zambon.

Giuseppe Corbanese e Antonio Mazzero (Bepo) sono stati designati consiglieri onorari per il loro impegno a favore del Gruppo Alpini di Solighetto.

“Ringrazio tutti gli Alpini per la fiducia e la stima che mi hanno riservato – commenta il capogruppo Pradella – Do il benvenuto ai tre nuovi consiglieri Fernando Corradin, Daniele Perencin e Beniamino Stella. Mi impegnerò al massimo, insieme a tutto il consiglio direttivo, per il prossimo triennio”.

I principali impegni del Gruppo Alpini di Solighetto per il 2022, Covid permettendo, sono: la Santa messa alla croce sul Monte Villa (25 aprile), l’Adunata degli Alpini a Rimini a maggio e la serata con la Fanfara Alpina di Conegliano a luglio.

Nel mese di gennaio 2023, inoltre, verrà celebrato l’80esimo anniversario della “Battaglia di Nikolajewka”, avvenuta il 26 gennaio del 1943.

Lo scorso 23 gennaio, in occasione del 79esimo anniversario della battaglia di Nikolajewka, si è tenuta una commemorazione a Solighetto alla presenza del sindaco Stefano Soldan, dell’assessore Danilo Collot, del consigliere comunale Antonio Meneghin, del capogruppo Pradella, dei vari gruppi alpini della Sezione di Conegliano, con il presidente Gino Dorigo, e anche dei Gruppi Alpini di Cison di Valmarino e Follina, insieme alle locali Associazioni d’Arma, agli Artiglieri e agli Aviatori.

(Foto: Gruppo Alpini di Solighetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati