Dopo il maltempo, che nei giorni scorsi si è abbattuto con inaudita violenza sul nostro territorio, continuano gli interventi per sistemare i danni provocati dalla furia del maltempo.
Danni che, come noto, hanno interessato auto, tetti di abitazioni e pannelli solari, oltre a giardini, parchi e luoghi pubblici, colpiti dalla grandine.
Tra coloro che si sono impegnati in questa attività ci sono anche gli Artiglieri della sezione di Pieve di Soligo i quali, nella mattinata di oggi, sabato 29 luglio, si sono dati appuntamento nel Parco degli Artiglieri, vicino a Borgo Stolfi.
Lavori che gli Artiglieri hanno condotto, procrastinando tutti gli interventi di manutenzione richiesti dalle proprie case, come evidenziato dalla guida della sezione, Fabio Decet.
“La sezione è riuscita ad adempiere agli impegni con l’amministrazione comunale, – ha affermato – nel ripristino e nel decoroso risalto all’immagine che spetta al Parco degli Artiglieri, vicino a Borgo Stolfi”.
“Francamente non è stato facile reperire manodopera in questi frangenti, – ha proseguito Decet – perché tutti aspettano il sabato e la domenica, dopo aver lavorato tutta la settimana per adempiere alla vita familiare”.
“Quindi, il merito e il plauso va a chi, nonostante tutto, riesce a mettere l’impegno oltre ogni problema e ostacolo”, ha concluso la guida degli Artiglieri.
(Foto: Sezione Artiglieri di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it