Asco Holding, il nuovo Cda approva la distribuzione di un dividendo straordinario di 18 milioni di euro

L’Assemblea degli azionisti di Asco Holding, riunitasi in data odierna sotto la presidenza di Giorgio Giuseppe Della Giustina, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio e approvato la proposta di distribuzione di un dividendo straordinario.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della società, che rimarrà in carica per tre esercizi, sarà composto da Graziano Panighel, Maurizio Bonotto, Pasquale Crea detto Fabio, Loris Rizzetto, Luca Barattin.

L’Assemblea degli azionisti ha infine deliberato la distribuzione di un dividendo straordinario per complessivi 18 milioni di euro.  

Nel corso dell’Assemblea, il presidente uscente Della Giustina ha informato i soci in merito all’esito favorevole della sentenza di secondo grado relativa all’importante causa che riguardava i soci della holding e i relativi diritti sociali di questi ultimi. La sentenza ha confermato  che i Comuni possono legittimamente detenere le partecipazioni e continuare a esprimere il proprio diritto di voto come sempre fatto in passato.

“Ringrazio i consiglieri uscenti per il proficuo lavoro svolto in questi anni e rivolgo i migliori auguri al neo eletto Consiglio di Amministrazione con l’auspicio che le iniziative portate a termine in questi anni, non ultima il favorevole esito annunciato oggi in Assemblea di una causa vitale ai fini della stessa sopravvivenza della società, rappresenteranno solide fondamenta per la crescita e la stabilità futura di Asco Holding”, ha affermato Della Giustina.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati