Auto si rovescia in via Chisini, a bordo due giovanissimi: grave la ragazza. Abbatte la recinzione e scappa: i Carabinieri cercano il conducente

L’elicottero del Suem 118

Era l’una e mezza di questa notte, sabato 21 gennaio, quando due giovani, mentre viaggiavano in una Lancia Musa lungo via Lamberto Chisini a Pieve di Soligo, sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale. All’altezza del civico 51, per cause in corso di accertamento (probabilmente l’elevata velocità), la loro automobile ha impattato contro il muro di cinta di un’abitazione. La ragazza, V.M. del 2001, e il ragazzo, C.A.R del 1999, sono rimasti intrappolati all’interno del veicolo.

Sul posto è intervenuta l’automedica e l’ambulanza provenienti da Conegliano, i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano. Constatando in particolare le condizioni della ragazza, il 118 ha chiamato a supporto anche l’elisoccorso che, applicando le manovre di atterraggio notturno, è riuscito ad atterrare nei pressi di un campo lì vicino.

I due giovani sono stati estratti dai rottami dell’auto: la 22enne ha riportato parecchie contusioni e delle lesioni craniche, giudicate guaribili in 35 giorni ed è stata ricoverata in Neurochirurgia al Ca’ Foncello di Treviso mentre il 24enne ha riportato policontusioni, ma nulla di grave, è stato subito dimesso dall’ospedale di Conegliano.

Un altro incidente stradale è avvenuto nella notte appena trascorsa nel comune di Susegana: in via Vallonga un’auto ha abbattuto una recinzione, allontanandosi.

In queste ore sono in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Conegliano per risalire al conducente.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati