Barbisano piange la 52enne Diturie Goxha, travolta mentre era in bicicletta: domani una preghiera per ricordarla

La comunità di Barbisano si stringe attorno ai familiari di Diturie Goxha, conosciuta dagli amici come Titti, morta prematuramente all’età di 52 anni dopo essere stata travolta da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nella frazione di Pieve di Soligo.

L’incidente mortale è avvenuto nella mattina dello scorso sabato 15 febbraio 2020 e per la signora, dopo l’impatto con il veicolo, non c’è stato nulla da fare.

Titti lascia il marito Nicolla, i figli Orges e Daniela, la nuora Edona, il genero Denis, gli adorati nipoti, le sorelle, i fratelli e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

La famiglia la ricorderà con un momento di preghiera nella giornata di domani, mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Barbisano.

Diturie Goxha riposerà nel cimitero della frazione di Pieve di Soligo, nella quale la donna era molto conosciuta.

Nell’epigrafe della donna la famiglia ha scelto di inserire una frase che ricorda quello che in vita Titti ha saputo dare alle persone che incontrava: “Nella nostra memoria e nel nostro cuore vivranno sempre il tuo dolce sorriso, la tua bontà e il senso della famiglia e del lavoro. Ora che sei in cielo veglia su di noi e aiutaci come hai sempre fatto”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati