Calcio, emozione per Mattia Finotto: il bomber pievigino torna al goal dopo due anni siglando la rete del pareggio contro il Pordenone

Seconda presenza con il botto e grande emozione per Mattia Finotto: l’attaccante pievigino, passato alla Spal dal Monza durante la sessione di calciomercato invernale si è rivelato decisivo nell’1 a 1 finale del match giocato ieri a Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Spal.

Un match, quello della 21esima giornata di Serie B, molto equilibrato e che alla fine ha scontentato entrambe le squadre poichè invischiate nelle zone basse della classifica.

Il calciatore pievigino però è stato sicuramente tra i migliori in campo, che ha evitato la sconfitta al team emiliano, siglando il goal del pareggio (goal dell’ex dato che Finotto ha vestito seppur per poche partite la maglia del Pordenone nel 2021) dopo essersi reso pericoloso per larghi tratti della gara.

Il giusto premio al sacrifico dell’attaccante classe 1992 che torna al goal dopo due anni (complice anche un grave infortunio). L’ultima rete infatti del bomber è datata a febbraio 2020 con la maglia del Monza.

L’aria emiliana sembra dunque far veramente bene a Mattia che, dopo le tre stagioni dal 2014 al 2017 condite da due promozioni dalla C alla A da protagonista, pare stia ritrovando la condizione giusta per trascinare la Spal fuori dalle acque pericolose.

Dati alla mano, Mattia inoltre è andato a segno con la maglia della Spal a 1.913 giorni dall’ultima volta (SPAL-Brescia 3-2 del 12 novembre 2016).

(Foto: LoSpallino.com – Facebook).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati