Calcio, Jacopo Da Riva titolare con la maglia della Nazionale nell’amichevole a Coverciano sotto gli occhi del ct Roberto Mancini

Il pievigino Jacopo Da Riva titolare nella partitella a Coverciano tra i ragazzi scelti dal commissario tecnico Roberto Mancini per lo stage di tre giorni.

Nel quartier generale della Nazionale, i giocatori di Serie B, tra cui appunto il giovane centrocampista classe 2000 di scuola Eclisse Carenipievigina e Montebelluna che milita ora nel Como, hanno dato vita ieri mattina alla prima partitella organizzata dal ct per visionare le risorse azzurre nello stage per i calciatori di interesse nazionale.

Dopo la partitella il primo gruppo è rientrato, mentre ieri pomeriggio il secondo scaglione (giocatori di A e team stranieri) si è allenato e questa mattina sarà impegnata nella partitella di fine raduno.

Ieri ha avuto luogo l’amichevole tra i giovani provenienti dalla Serie B, in luce, dove, nonostante la sconfitta per uno a zero, Da Riva si è messo in luce, giocando l’intera partita.

(Foto: Jacopo Da Riva – Azzurri – Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati