Cordoglio per la 57enne Carla Nardi, storica fiorista di Solighetto e volontaria della Pro Loco e del Careni

La comunità di Solighetto è in lutto per la morte di Carla Nardi, storica fiorista della frazione di Pieve di Soligo, scomparsa improvvisamente giovedì 8 ottobre all’età di 57 anni.

A colpire di Carla, per tanti anni volto della fioreria “Ditelo con i Fiori” di Solighetto, era il suo estro creativo insieme ai suoi occhiali dai colori accesi, il suo sorriso e la sua sensibilità, aspetti che tutte le persone che l’hanno conosciuta non potranno mai dimenticare.

La famiglia la ricorda come una persona buona, generosa, gentile, solare e altruista che ha sempre avuto una parola buona per tutti.

“Ci ha lasciato una persona dal cuore immenso – racconta un’amica – Per questo Carla era molto conosciuta e benvoluta nella comunità pievigina dove ha svolto attività di volontariato con alcune associazioni del paese”.

Nelle pagine Facebook della Pro Loco di Pieve di Soligo e del Cinema Careni, infatti, i volontari hanno voluto scrivere un messaggio ricordando l’impegno di Carla come cassiera negli eventi e nelle manifestazioni del paese.

Carla lascia la mamma Isa, la sorella Elena, il fratello Ugo, gli adorati nipoti Agata e Davide, la cognata, il cognato, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla donna si terrà lunedì 12 ottobre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Solighetto mentre il Santo rosario sarà recitato domani, domenica 11 ottobre 2020, alle ore 19.30 nello stesso luogo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati