Cordoglio per la scomparsa del 78enne Angelo Villanova, lavorò con il fratello nell’autofficina di famiglia

“Nel nostro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo” è la frase che si legge nell’epigrafe di Angelo Villanova (nella foto), mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 78 anni nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020.

L’uomo era molto conosciuto a Pieve di Soligo per il suo lavoro nell’impresa di famiglia, l’Autofficina Villanova dei fratelli Angelo ed Enrico.

È proprio il fratello Enrico a ricordare con affetto Angelo Villanova con queste parole: “Abbiamo condiviso tanti anni di lavoro insieme come autoriparatori e mio fratello è sempre stato un gran lavoratore. Era una persona molto riservata che non ha mai creato problemi a nessuno. Voleva bene a tutti e si faceva voler bene: noi lo ricorderemo così”.

L’autoriparatore di Pieve di Soligo è morto all’ospedale di Vittorio Veneto nel quale era arrivato dopo il periodo in casa di riposo a Soligo.

Angelo lascia la sorella Maria Grazia, il fratello Enrico, la nipote Gloria con Fabio, Olga e Yuriy, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto ad Angelo Villanova avrà luogo martedì 22 dicembre, alle ore 10.30, nel duomo di Pieve di Soligo; terminate le esequie il caro Angelo proseguirà per la cremazione.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati