Cycling Stars Criterium, un grande evento con grandi partner

Negli ultimi anni il Cycling Stars Criterium è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento nel mondo del ciclismo, da tutti riconosciuto ormai come la “22esima” tappa del Giro d’Italia, in cui i campioni della Corsa rosa si ritrovano a gareggiare nelle città venete davanti a migliaia di tifosi.

Questo exploit è stato reso possibile da una profonda collaborazione con grandi realtà del territorio e non solo, che hanno creduto e sempre più credono nel progetto.

In primis la Regione del Veneto, le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, il Comune di Pieve di Soligo e che ormai da tre anni sostengono il Criterium come motore di promozione di una zona – quella delle Prealpi trevigiane – che sta puntando moltissimo sulle potenzialità turistiche del ciclismo.

Dopo il successo della scorsa edizione è stata confermata anche la partnership con Banca Prealpi SanBiagio e l’azienda di integratori Pro-Up.

Assieme a loro un fondamentale sostegno alla manifestazione è stato dato anche dalla tenuta Ca’ del Poggio, da Radio Piterpan, da La Edilscavi Srl, dalla Cantina vitivinicola Soligo, dalla Latteria Soligo e dall’Hotel Contà di Pieve di Soligo.

Da non dimenticare infine il fatto che da quest’anno l’organizzazione del Cycling Stars Criterium è affidata dall’U. C. Giorgione, la nuova formazione giovanile femminile presieduta da Alessandro Ballan, che assieme ai suoi preziosi sponsor lavora da diversi mesi per curare ogni aspetto della serata che lunedì 27 maggio illuminerà di stelle il centro di Pieve di Soligo.

(Foto: ATCommunication)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati