Dolci Sinfonie nella guida “Gelaterie d’Italia” 2024 del Gambero Rosso. Villanova: “Grazie a chi ci sostiene”

La gelateria “Dolci Sinfonie” di Pieve di Soligo è entrata nella prestigiosa guida “Gelaterie d’Italia” 2024 del Gambero Rosso.

Intervista a Michele Villanova – Video di Andrea Berton

Grande la soddisfazione del titolare Michele Villanova (38 anni), della sua famiglia e di tutti gli amici e i clienti della gelateria che si trova in Piazza Vittorio Emanuele II.

Il padre Paolo ha iniziato a fare il gelataio in Germania quando aveva 20 anni; quando è arrivato il momento, ha tramandato questa passione al figlio.

“Con enorme piacere – commenta Villanova – vi comunichiamo che il Gambero Rosso ci ha assegnato il nostro primo Cono, inserendoci tra le migliori gelaterie d’Italia. Per me è una grandissima soddisfazione e rappresenta una spinta ulteriore per fare sempre meglio. Era un tassello che mi ero prefissato da tantissimo tempo, raggiungerlo significa che la strada è quella giusta”.

“Mi concentrerò ancora di più – continua – con un continuo lavoro di ricerca e sviluppo per stupirvi sempre di più. Volevo ringraziare in primis tutti i nostri clienti, i nostri primi giudici senza i quali non avremmo di certo potuto arrivare ad un simile obbiettivo”.

“Dall’inizio della nostra avventura – conclude – ci avete accolto a braccia aperte. Un altro grazie volevo dedicarlo a tutti coloro che mi hanno dato una mano e sostenuto fino a qua; dai collaboratori passati, presenti e futuri. Grazie a Gambero Rosso per averci inseriti nella guida più importante d’Italia”.

Villanova ha ringraziato anche la sua famiglia e la sua fidanzata Martina per averlo sostenuto sempre.

Alla domanda sul gusto di gelato che preferisce, il gelataio pievigino ha risposto “pistacchio”, anche se ne apprezza tanti altri.

Gambero Rosso S.p.A. è una casa editrice italiana specializzata in enogastronomia attraverso la pubblicazione di guide, trasmissioni televisive, formazione, una rivista mensile, un sito web quotidiano, un settimanale digitale sull’economia del vino, una web TV e diverse applicazioni mobili.

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – Dolci Sinfonie).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati