Enrico Nadai e gli Sconcertati in concerto all’auditorium “Conti Agosti”

Enrico Nadai e gli Sconcertati in concerto all’auditorium “Conti Agosti” di Mareno di Piave

L’Università degli Adulti di Mareno di Piave, con il patrocinio del Comune locale, si prepara ad accogliere unell’auditorium “Conti Agosti” domenica alle ore 16 Enrico Nadai e il coro “Gli Sconcertati”.

Enrico Nadai tornerà a esibirsi presentando una selezione dei suoi brani più significativi. Il coro “Gli Sconcertati”, promette di creare momenti di profonda emozione e connessione con il pubblico.

Sotto la guida esperta del maestro Andrea Mazzer e accompagnati da talentuosi musicisti come Giovanni Tonon al pianoforte e Alberto Mazzer alle percussioni, i 30 membri de “Gli Sconcertati” promettono di trasportare gli spettatori in un viaggio musicale avvincente.

Il repertorio del concerto abbraccerà una vasta gamma di melodie, offrendo così un’esperienza sonora coinvolgente per tutti i presenti.

“Preparatevi ad essere catturati dall’energia contagiosa del coro e dall’interpretazione appassionata di Enrico Nadai. – affermano dall’Associazione Musicale Toti Dal Monte – Questo evento promette di essere un momento indimenticabile di bellezza e emozione musicale da non perdere”.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati