Esce di strada con l’auto e si schianta contro un palo della pubblica illuminazione: automobilista ferito

Auto esce dalla sede stradale e termina la propria corsa contro un palo della pubblica illuminazione: ferito il conducente.

Notevole il dispiegamento di forze intervenuto poco dopo le 17 di oggi mercoledì in via Sernaglia a Pieve di Soligo, l’arteria che unisce i due Comuni, dove una Volkswagen Golf vecchio modello, condotta da un giovane, è uscita dalla carreggiata all’altezza dello stabilimento Eurovo mentre procedeva in direzione di Villanova.

La corsa impazzita del veicolo è terminata contro un palo della pubblica illuminazione, rimasto fortemente danneggiato così come la vettura.

Sul posto sono arrivate la Polizia stradale per i rilievi di legge (che escluderebbero coinvolgimenti di altri veicoli nell’incidente), la Polizia locale per la regolazione della viabilità (la circolazione stradale ha subìto qualche rallentamento), i Vigili del fuoco di Montebelluna per la messa in sicurezza della Golf, del palo dell’illuminazione e dell’intera area teatro dell’incidente, e il Suem 118.

I sanitari, una volta constatate le condizioni del giovane automobilista, lo hanno fatto salire a bordo dell’ambulanza e trasportato all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano per le cure. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati