La notizia è arrivata questa mattina: è fuori pericolo il cuoco 30enne cinese del ristorante Sushi Nagano di Pieve di Soligo (nella foto) che, dopo essere stato coinvolto nell’incidente avvenuto lunedì 22 luglio in zona Ponte della Priula (qui per leggere l’articolo), si trovava in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
La notizia del coinvolgimento nel grave sinistro del giovane cuoco e del titolare del nuovo ristorante giapponese di Pieve di Soligo, ricoverato invece a Conegliano, aveva colpito molto la comunità pievigina. L’incidente aveva provocato la morte di altre due persone che si trovavano a bordo del furgone uscito di strada.
Tanti i messaggi di incoraggiamento nei social per i due ragazzi feriti che erano riusciti ad entrare nei cuori di tanti loro clienti e amici nonostante i pochi giorni di apertura del locale. Molti clienti avevano deciso di recarsi in questi giorni al ristorante per provare la nuova cucina giapponese proposta a Pieve di Soligo per la prima volta. Arrivati sul posto, o chiamando per prenotare, sono venuti a conoscenza del coinvolgimento dei due ragazzi asiatici nel sinistro.
L’avviso di chiusura per una settimana del locale è stato modificato: la famiglia dei titolari, infatti, ha deciso di riaprire già oggi a pranzo il ristorante per venire incontro alla grande richiesta dei clienti che si erano fatti sentire anche solo per conoscere l’aggiornamento sulle condizioni di salute del giovane cuoco e dell’altro uomo coinvolto nel tragico incidente.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it