Code01 srls è arrivata anche a Pieve di Soligo, paese scelto per l’attrattività del centro storico e per la possibilità di sviluppare i servizi informatici di supporto alle aziende e ai privati in generale.
La nuova attività, che si aggiunge ad altre realtà commerciali che hanno aperto negli ultimi mesi nella comunità pievigina, è stata inaugurata questa mattina in piazza Umberto I alla presenza del sindaco Stefano Soldan.
Code01 è un team composto da giovani intraprendenti, programmatori e sistemisti che hanno l’obiettivo di fare crescere l’attività dei propri clienti.
L’azienda nasce nell’aprile 2018 dall’idea di Massimo Artuso (Fondatore della Dba snc), Valerio Dal Ben (Co-fondatore della Dba snc) e Gabriele Spricigo (Fondatore della Pronto pc) di creare un gruppo di giovani professionisti impegnati a fornire una serie di servizi nel settore IT (tecnologia informatica), sempre focalizzati ad ottenere i risultati desiderati dal cliente.
“Abbiamo scelto Pieve di Soligo per il suo centro storico e perché riteniamo che la zona non sia ben coperta rispetto alla nostra attività – spiegano dalla Code01 – Ci rivolgiamo alle imprese del territorio per le quali possiamo progettare reti informatiche e trattare in sicurezza i dati all’interno e all’esterno dell’azienda. Inoltre, ci occupiamo di consulenza informatica per i privati. Ringraziamo il sindaco Stefano Soldan e la comunità di Pieve di Soligo per l’accoglienza e la disponibilità che hanno manifestato fin da subito”.
In questi anni lo staff di Code01 ha ricevuto e ripagato la fiducia di molti clienti con i quali elabora progetti sempre nuovi.
Sin dall’inizio della sua esperienza, l’azienda è stata consapevole del fatto che la soddisfazione del cliente l’avrebbe portata ai risultati voluti, resi possibili solo attraverso la disponibilità, la flessibilità e la grande passione per il mondo dell’informatica.
Per Code01 è molto importante il continuo sviluppo delle competenze di tutto il team oltre alla capacità di dialogo con i clienti.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it