Inaugurato il nuovo ipermercato Visotto a Pieve di Soligo: “Ci mettiamo a servizio del territorio”

L’azienda Supermercati Visotto ha inaugurato alle 8.30 di oggi il nuovo IperVisotto di Pieve di Soligo alla presenza della Famiglia Visotto, della Dirigenza Bennet, delle autorità locali tra cui il sindaco Stefano Soldan, il vicesindaco con delega alle attività produttive Luisa Cigagna, il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza, il parroco don Giuseppe Nadal e, a seguire, i primissimi clienti.

“Questo è il nostro 25° punto vendita, il numero 15 in Veneto e tagliamo il traguardo dei 10 in provincia di Treviso – afferma il vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto -. Quello di Pieve di Soligo è un territorio che abbiamo finora solo sfiorato con i nostri supermercati di Santa Lucia di Piave e Cappella Maggiore e oggi siamo qui per dare il nostro contributo e operare attivamente nella crescita e nello sviluppo anche di questa nuova area nella quale ci inseriamo”.

“È con orgoglio che affermiamo di essere presenti da più di 60 anni nel territorio a cavallo tra Veneto e Friuli: qui abbiamo le nostre radici, questo è il territorio che amiamo e qui ci mettiamo al servizio delle persone che lo vivono, nella maniera migliore che conosciamo, ovvero con la nostra formula, che è convenienza e risparmio a prezzi bassi tutto l’anno” prosegue Visotto.

“Tutti devono essere certi che la spesa qui è conveniente, l’assortimento è ampio e include, oltre alle migliori marche, anche specialità locali selezionate con cura. Il risparmio deve essere una promessa per tutti e il potere d’acquisto dei Clienti, soprattutto in tempi così incerti, deve essere tutelato – conclude -. Tre grandi novità caratterizzano il punto vendita di Pieve di Soligo: cucina, pasticceria e pescheria. Colgo questa occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori e faccio un augurio, a chi comincia oggi, affinché la vostra professionalità, passione ed entusiasmo possano dare energia a un organismo vivo come un ipermercato”.

“Quello che stiamo vivendo non è sicuramente un periodo semplice per le notizie che vediamo quotidianamente di chiusure delle attività da un lato, e dall’altro dei costi dell’energia che rendono insostenibili questo tipo di servizi – ha detto il sindaco Stefano Soldan -. Quello di oggi è un segno di coraggio e testimonia la volontà di una famiglia trevigiana di mantenersi attiva nel mondo del lavoro e soprattutto nel nostro territorio”.

“Quando si chiude un’attività si spengono le luci, e quando si spengono le luci si spegne la vita – ha affermato il presidente della Camera di Commercio Mario Pozza -, di conseguenza ci lamentiamo quando chiude un negozio perché non c’è più il servizio e poi perché il negozio mantiene una vivacità del territorio. Il momento non è favorevole, però qui si dà continuità a un’attività che dà occupazione e soprattutto un servizio. Visotto ha fatto un grande investimento e continua nella sua crescita”.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati