Il Pd si schiera con la candidata della Lega Jessica Masini

Il Partito Democratico di Codognè ha deciso di affiancare altre forze politiche e civiche del Comune a sostegno della candidatura a sindaco di Jessica Masini.

“Riteniamo sia necessaria una svolta a livello amministrativo che privilegi finalmente la condivisione e la collaborazione all’interno del Comune – spiega il segretario del Partito Democratico di Codognè, Diego Polese -. Questo andrà a tutto vantaggio dei cittadini, la questione che più ci interessa. Serve una maggior collaborazione con le altre amministrazioni del territorio”.

“Serve mettere da parte, a livello locale, contrapposizioni del passato, anche recente. Riteniamo si siano venute a creare le condizioni per il nostro supporto: una lista civica equilibrata, che presenta al suo interno competenze ed esperienze indispensabili per un’efficace squadra amministrativa” afferma Polese.

“Il nostro Partito non partecipa direttamente alla lista con propri tesserati, ma esprime il proprio particolare apprezzamento e supporto a due candidati, Ester Cappellotto e Stefano Mazzer, che potranno esprimere al meglio i nostri valori nel futuro Consiglio comunale” conclude.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati