Inizieranno lunedì prossimo 25 marzo i lavori di riparazione del tetto della Biblioteca Comunale Battistella-Moccia danneggiata dalla forte ondata di maltempo che colpì la Marca nel luglio dello scorso anno.
Per intervenire sarà necessario l’impiego di un’autogrù che verrà posizionata lungo la carreggiata di fronte all’edificio con inevitabili ripercussioni sulla viabilità.
Di conseguenza da lunedì fino a venerdì 29 marzo nella fascia oraria dalle 7.30 alle 17.30 verrà istituito un senso unico dalla rotatoria della piazza verso via Schiratti con limitazione della velocità a 30 km/h.
Chi verrà dalla direzione opposta (da via Schiratti verso il centro) dovrà transitare – come appositamente segnalato – per piazza Vittorio Emanuele.
“Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini ma si tratta di lavori che non possono più essere rimandati – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Negri -. Purtroppo il maltempo dello scorso anno ha danneggiato la copertura dell’edificio che da allora richiede un intervento di messa in sicurezza”.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it