Lavori sulla rete elettrica in centro: via Chisini chiusa per cinque giorni e il 10 marzo pomeriggio “al buio” 

Lavori sulla rete elettrica in centro a Pieve di Soligo
Lavori sulla rete elettrica in centro a Pieve di Soligo

Importanti lavori sulla rete elettrica da parte dell’Enel causeranno modifiche alla viabilità in centro storico dal 6 al 17 marzo. Le variazioni al traffico riguarderanno in particolare la chiusura del primo tratto di via Chisini e l’istituzione di un senso unico alternato in piazza Caduti nei Lager e in piazza Vittorio Emanuele II. Nel pomeriggio di venerdì 10 marzo il centro rimarrà “al buio”, è prevista un’interruzione totale di corrente che verrà comunicata ai cittadini tramite appositi volantini.

“Per consentire i lavori di scavo e allacciamento della nuova cabina dell’Enel alla rete elettrica principale dal 6 al 10 marzo il tratto adiacente a piazza Vittorio Emanuele II di via Chisini sarà chiuso al traffico e interdetto alla sosta – spiega l’assessore all’Ambiente Giuseppe Negri – . La limitazione della circolazione e il percorso di deviazione sarà segnalato in loco da appositi cartelli stradali”.

“Ci scusiamo per il disagio ma si tratta di lavori importanti e necessari. Un’altra variazione riguarderà  piazza Caduti nei Lager e piazza Vittorio Emanuele II dove dal 6 al 17 marzo dalle 8 alle 18 nei giorni lavorativi, verrà istituito un senso unico alternato. La zona infatti sarà interessata dai lavori di allacciamento destinati alle colonnine di ricarica dei veicoli elettrici”. 

“Sempre nell’ambito di questi lavori per conto di Enel Distribuzione – prosegue Negri – venerdì 10 marzo ci sarà un’interruzione della corrente dalle 13 alle 19. Ci assicureremo che tutti i residenti della zona e le attività commerciali in loco coinvolte siano informate per tempo delle modifiche al traffico e della sospensione di corrente”.

(Foto: Comune di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati