Minaccia un conoscente e gli rompe il vetro di casa ferendosi le mani, poi resiste ai Carabinieri: arrestato e rimesso in libertà

È stato convalidato l’arresto di un 22enne di origini marocchine, E. K. B., che nella nottata fra mercoledì e giovedì scorsi a Pieve di Soligo, in stato di alterazione, aveva opposto un’energica resistenza a una pattuglia di militari dell’Arma della stazione pievigina.

Nella circostanza, il nordafricano stava minacciando per futili motivi un giovane di origini bengalesi suo conoscente, tentando di entrare nell’abitazione di questi, a cui aveva già infranto il vetro della porta d’ingresso, ferendosi alle mani.

Bloccato dagli operanti, rimasti illesi, il giovane è stato tratto in arresto e successivamente accompagnato in ospedale e lì piantonato. In udienza di convalida sono stati richiesti i termini a difesa e lo straniero è stato rimesso in libertà.

A suo carico è stata disposta dal giudice la misura dell’obbligo di presentazione periodica agli uffici di polizia competenti per territorio.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati