Morto a 69 anni Silvio Padoin, già titolare della pizzeria “La Terrazza”. Oggi il funerale

Silvio Padoin

Pieve di Soligo perde Silvio Padoin, volto noto in città e già titolare della pizzeria “La Terrazza” a Solighetto. Padoin, 69 anni, è spirato all’hospice “Casa antica fonte” di Vittorio Veneto in seguito ad una malattia. 

Padoin iniziò la sua carriera come gelataio in Germania, per poi tornare in Italia, a Verona, dove aprì una gelateria in piazza delle Erbe. Dopo 7 anni, nel 1990, assieme alla moglie Anna inaugurò il locale di via Brandolini. 

“Papà era una persona semplice e creativa” racconta il figlio Mirko che nel 2019, quando Silvio andò in pensione, prese le redini della pizzeria.

Negli anni l’innato spirito d’accoglienza dei gestori contribuì a far apprezzare l’insegna ad una vasta clientela, non solo di pievigini, che tutt’oggi frequenta la pizzeria. Ora le serrande del locale sono abbassate per lutto e sono tanti i cittadini e gli amici di Silvio che si uniscono al cordoglio della famiglia: la moglie Anna, il figlio Mirko con Martina, i fratelli le sorelle, il cognato le cognate e i parenti tutti. Silvio era un uomo di grande volontà, dedito alla famiglia e al lavoro”, ricordano alcuni conoscenti di lunga data.

Il funerale sarà celebrato oggi mercoledì 6 dicembre alle ore 16 nel Duomo di Pieve di Soligo. Il corteo funebre partirà dall’ospedale civile di Vittorio Veneto alle 15.30.

(Fonte foto: Onoranze funebri Filippetto)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati