Nathan Allen, batterista di Amy Winehouse, arriva a Crevada

Continuano i progetti di Musica Moderna internazionali che l’Associazione Toti Dal Monte porta sul territorio ormai da un anno e mezzo.

Protagonista di “A day with…”, Nathan Allen, conosciuto ai più per la collaborazione con il gruppo di Amy Winehouse.

Dopo Dale Davis (basso), Erika Footman (voce) e Xantonè Blacq (voce e tastiere), la giornata sarà quindi dedicata all’approfondimento tecnico della batteria e al lavoro di Musica d’Insieme in vista del concerto serale che si terrà domenica all’Enoteca Vettoretti.

L’arrivo di Nathan nelle terre del Prosecco, incontrato già da alcuni ragazzi della Toti Dal Monte in occasione del London Music Weekend di aprile 2023, fa parte dei progetti in collaborazione con Luca Pellizzaro e guidati nella direzione artistica dai docenti Luciano Boidi e Massimo Dall’Oglio.

Iscrizioni ancora aperte sia per la Masterclass di batteria che per la Musica d’Insieme (canto, chitarra, basso, piano/tastiere, batteria). Iscrizioni possibili anche come uditori.

Programma della giornata (sia le lezioni che il Concerto saranno svolte integralmente all’Enoteca Vettoretti):

  • 10-12.30: Incontro conoscitivo con l’artista e Masterclass batteria
  • 12.30-14.45: Pausa pranzo (consigliata la prenotazione)
  • 15-18: Masterclass di Musica d’Insieme su repertorio assegnato precedentemente dall’artista (brani di Amy Winehouse, Stevie Wonder e Bruno Mars)
  • 20.30: Concerto (consigliata la prenotazione).

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati