Nuovo consiglio comunale a Pieve di Soligo: sono sei i consiglieri riconfermati dalle ultime elezioni

Salvo sorprese e ripensamenti dell’ultimo minuto, è ormai delineata la composizione del nuovo consiglio comunale (nella foto quello precedente)  di Pieve di Soligo.

Ad accompagnare il sindaco Stefano Soldan nella sua nuova avventura amministrativa, in ordine di voto ci saranno: Luisa Cigagna, Elena Bigliardi, Danilo Collot, Tobia Donadel, Giuseppe Negri, Alexa Spina, Dario Cisotto, Antonio Meneghin, Valentina Lucchetta, Roberto Gallon e Mauro Finotto.

Saranno due i gruppi di opposizione. La candidata sindaco Silvia Mazzocco sarà presente in assemblea insieme ad Alberto Villanova, Andrea Ros e Valentina Dorigo, tutti esponenti della Lega, mentre Forza Italia al momento deve accontentarsi del primo posto tra i non eletti, occupato da Salvatore Cauchi. Roberto Menegon, invece, rappresenterà da solo i colori di Vivere Pieve.

Bigliardi, Collot, Negri, Meneghin, Menegon e Dorigo: sono questi i sei consiglieri che erano già presenti in consiglio comunale e che si sono visti riconfermare il mandato.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati