Pieve di Soligo, a fuoco il portico di un’abitazione in via Monte Grappa a Barbisano. Sul posto con i Vigili del fuoco anche sindaco e assessore

Poco dopo le 15 di oggi martedì si è verificato un incendio in un’abitazione privata nella frazione pievigina di Barbisano, in via Monte Grappa. Le fiamme hanno fortunatamente interessato un portico esterno e non sono andate ad intaccare l’abitazione adiacente.

Decisivo, per evitare guai peggiori, è stato l’intervento di tre mezzi dei Vigili del fuoco, assieme a un’autobotte di Treviso in rinforzo, giunti tempestivamente sul posto per evitare che le fiamme, la cui origine è al momento ignota, si propagassero ulteriormente.

Sul posto, oltre ai pompieri che hanno poi messo in sicurezza l’area concludendo le operazioni poco prima delle 17, sono arrivati anche il sindaco Stefano Soldan, l’assessore Giuseppe Negri e la Polizia locale. Non ci sono stati fortunatamente feriti.

Per i rilievi è giunta sul luogo dell’incendio una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo: uno spiegamento di forze che ha suscitato curiosità e apprensione tra residenti e passanti.

(Foto: Vigili del Fuoco – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati