Pieve di Soligo, accusa un malore sulla porta d’ingresso del Distretto sociosanitario: 64enne soccorso e ricoverato a Conegliano

Paura intorno alle 13 di oggi, giovedì 4 novembre, per un uomo di 64 anni che ha accusato un forte malore mentre si trovava appena all’esterno dell’ingresso pedonale della sede del Distretto socio sanitario pievigino, in via Luigi Lubin.

L’uomo è improvvisamente crollato a terra, battendo con violenza la testa sul selciato. E’ stato tempestivamente soccorso, in prima istanza, da una persona che si trovava nei paraggi.

Immediatamente sono giunti sul posto, che ospita anche il dipartimento di prevenzione e la medicina di gruppo integrata “Quartier del Piave”, pure gli operatori del Suem 118, che hanno prestato ulteriori cure al 64enne.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Conegliano, dove ora si trova ricoverato. Al momento le sue condizioni sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita.

Non appena accaduto l’infortunio, si è sparsa la voce secondo la quale il 64enne si era da poco sottoposto a una vaccinazione. Tesi che finora non ha trovato conferme istituzionali.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati