Betoniera in difficoltà in via Pezzolle questa mattina poco dopo le 10.30. Per cause che dovranno essere accertate dalla Polizia Locale che si è portata sul posto per regolare il traffico, ed effettuare i rilievi, il camion di una azienda suseganese è uscito fuori strada con il peso del suo carico, finendo con il treno delle ruote destro nel piccolo fosso laterale dal quale l’autista non è riuscito, nonostante diversi tentativi, di uscire. Probabilmente incrociando una vettura si è spostato troppo sulla destra.
Un problema non da poco: mentre la polizia locale prima ha regolato e poi ha bloccato il traffico in quel tratto di strada piuttosto stretto, per alzare il camion, oltre 150 quintali di bitume in 7 metri cubi, 300 quintali circa totali con il mezzo, è intervenuto un escavatore e una autogrù dell’azienda proprietaria.
Il primo tentativo verso le 12 è andato a vuoto, poi agganciata con il verricello dell’autogrù si è riusciti ad “estrarla” dalla canaletta e riportarla sulla strada.
Il tutto prima che il bitume potesse seccare, perché sarebbe stato un problema ulteriore per la ditta rimuovere il contenuto della betoniera. Alle 12.20 tutto è ritornato alla normalità.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it