Pieve di Soligo, coinvolto anche il cuoco del ristorante giapponese Nagano nel tragico incidente di ieri in zona Ponte della Priula

A poco più di 20 giorni dall’apertura del primo ristorante giapponese di Pieve di Soligo, Sushi Nagano (nella foto), una terribile tragedia ha colpito i gestori cinesi del locale.

Coinvolti nell’incidente (qui per leggere l’articolo) avvenuto ieri mattina, lunedì 22 luglio 2019, in zona Ponte della Priula, il cuoco del ristorante e un altro ragazzo che si trovano ora rispettivamente al Ca’ Foncello di Treviso e all’ospedale di Conegliano. A preoccupare è soprattutto lo stato di salute del cuoco 30enne che si trova in condizioni molto gravi.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il conducente alla guida di un furgoncino, con a bordo 4 persone, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo durante la corsa. Uscito di strada, il veicolo è andato a schiantarsi contro uno dei platani ai lati della carreggiata.

La comunità di Pieve di Soligo, che in queste settimane aveva apprezzato molto la cucina orientale offerta dal nuovo ristorante giapponese, è rimasta colpita dalla notizia dell’incidente e da quella della chiusura temporanea del locale. Il ristorante, infatti, si trova ora senza cuoco ed è nell’impossibilità di ovviare nell’immediato a questa defezione.

Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare delle nuove informazioni sulle condizioni nelle quali versa il giovane cuoco cinese.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati