Pieve di Soligo, cordoglio per la 46enne Marika Zanatta, impiegata della Gugel innamorata dei figli

Cordoglio a Pieve di Soligo per la prematura scomparsa di Marika Zanatta, mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 46 anni.

Marika combatteva da circa un anno contro una brutta malattia ed è morta intorno alle ore 4 di questa mattina nella sua abitazione.

La donna lavorava come impiegata nell’azienda di trasporti e logistica Gugel di Pieve di Soligo, realtà specializzata nel trasporto di mobili e complementi d’arredo.

La famiglia la ricorda come una persona disponibile e solare, sempre pronta a farsi in quattro per gli altri e innamorata dei suoi figli.

Amava molto stare con la sua famiglia e nel fine settimana le piaceva fare sempre qualcosa con i figli e il marito: dalle passeggiate in montagna ai semplici momenti insieme in casa.

Marika seguiva le attività della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e credeva molto nella sensibilizzazione della popolazione rispetto a questi temi: per questo aveva partecipato alle ultime edizioni della manifestazione “Corri in rosa”.

Marika Zanatta lascia il marito, i figli, i genitori, il fratello, i suoceri, le cognate, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla cara Marika avrà luogo venerdì 12 marzo 2021 alle ore 15 nel duomo di Pieve di Soligo mentre il Santo rosario sarà recitato domani, giovedì 11 marzo, alle ore 19 sempre in duomo.


(Foto: per concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati