Pieve di Soligo, indicata la modalità di rimborso dei biglietti della rassegna “È Teatro. Ancora Teatro”

Gli organizzatori della rassegna “È Teatro. Ancora Teatro” hanno diramato un avviso sulle modalità di rimborso dei biglietti per gli spettacoli della passata stagione che sono stati annullati a causa dell’emergenza Coronavirus: “Quel veneto di Shakespeare” del 12 marzo e “La Locandiera” del 2 aprile.

La direzione chiede ai possessori degli abbonamenti di mantenere integri i propri biglietti: gli stessi, infatti, saranno ritenuti validi per questi spettacoli o per altre proposte future che saranno inserite nella prossima stagione teatrale.

In ogni caso, è necessario dare comunicazione entro il prossimo 31 agosto scrivendo all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comunepievedisoligo.it o telefonando al numero 0438-985382.

I possessori di singoli biglietti, invece, dovranno restituirli, sempre entro il 31 agosto, recandosi alla biblioteca comunale di Pieve di Soligo per poter ottenere il rimborso.

Gli orari di apertura sono: lunedì, mercoledì e sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e da lunedì a venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (il mercoledì fino alle ore 20).

“Certi della vostra comprensione – si legge in una nota diffusa dagli organizzatori – in questa difficile situazione che ha travolto anche il comparto cultura, ci auguriamo di ritrovarvi presto per condividere, con l’entusiasmo di sempre, il fascino del teatro. Al momento stiamo infatti facendo delle ipotesi di riprogrammazione degli spettacoli sospesi e di programmazione della nuova stagione”.

Le nuove linee guida della Regione Veneto per spettacoli, cinema e teatri hanno permesso a queste realtà di ripartire anche se non sono poche le incognite che riguardano un settore per il quale una ripresa reale appare difficile e sempre condizionata dall’evoluzione dell’emergenza epidemiologica in corso.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati