Pieve di Soligo, cordoglio per la morte della 62enne pievigina Anna Stella. Venerdì il funerale in duomo

Circondata fino all’ultimo momento dall’affetto dei suoi cari, si è spenta Anna Stella in Landi, 62enne originaria di Pieve di Soligo che lascia il marito Gino, i figli Alessandro e Andrea, le sorelle, i fratelli e tutti gli altri parenti e amici che hanno condiviso con lei il suo breve percorso terreno.

Anna Stella, che lavorava alla Maia di Pieve di Soligo, azienda leader nella produzione di uova biologiche e ovoprodotti, si è spenta ieri pomeriggio all’ospedale di Vittorio Veneto.

Il marito Gino, che viveva con Anna Stella a Sernaglia della Battaglia, la ricorda come una donna disponibile con tutti e sempre presente per aiutare il prossimo.

Anche il figlio Andrea ha voluto esprimere parole d’amore per sua madre: punto di riferimento della famiglia e donna altruista che, quando qualcuno aveva bisogno, era sempre la prima a proporsi.

L’ultimo saluto ad Anna avverrà il prossimo venerdì 26 luglio, alle ore 17.00, nel duomo di Pieve di Soligo mentre il Santo Rosario sarà recitato domani, giovedì 24 luglio 2019, alle ore 20.00 presso la chiesetta di San Tiziano (Patean).

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati