Pieve di Soligo, rubano il furgone della pizzeria “The Big Salvo Pizza” lasciato incustodito in via Capovilla

Disattenzione fatale per il titolare della pizzeria “The Big Salvo Pizza” di via Lamberto Chisini a Pieve di Soligo, Salvatore Giudice, che questa sera ha subito il furto del suo furgone.

Oggi la sua pizzeria era chiusa e Salvatore, come è solito fare spesso, si era recato a comprare delle sigarette nella tabaccheria di via Capovilla intorno alle ore 19.

Il mezzo, un furgone bianco Renault Kangoo, era stato lasciato aperto proprio davanti alla tabaccheria ma per il pizzaiolo pievigino non c’era nulla di strano perché in più di un’occasione si era comportato nello stesso modo senza farsi troppi problemi.

Purtroppo, una volta uscito dal locale, Salvatore ha avuto l’amara sorpresa di non ritrovare il suo furgone che era stato portato via da qualcuno.

Poco dopo, in un gruppo social del paese, è stato pubblicato un post con tutti i dettagli per risalire al furgone e c’è chi ha affermato di aver notato un individuo molto strano che, poco prima del furto, era seduto con un cane nero proprio accanto alla tabaccheria di via Capovilla.

“I carabinieri sono stati avvisati e domani andrò a sporgere denuncia – spiega amareggiato Salvatore Giudice – Gli adesivi della pizzeria con il simbolo della Trinacria sono ben visibili dietro il furgone ma l’autore del furto potrebbe rimuoverli facilmente. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare: in tante altre occasioni mi sono comportato come questa sera e non mi era mai successo nulla”.

Intanto continuano le indagini e le segnalazioni visto che è stato pubblicato anche il numero da chiamare nel caso in cui qualcuno avesse dei particolari in più per poter risalire all’autore del furto (349-8075260).

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati