Pieve di Soligo, scontro semifrontale tra auto in via Sernaglia: due persone trasportate in ospedale a Conegliano

Un incidente stradale con due vetture coinvolte si è verificato poco prima delle 20 di oggi lunedì in via Sernaglia, la strada che unisce nel modo più diretto il centro storico di Pieve di Soligo al territorio comunale di Sernaglia della Battaglia, incrociando la SP 4.

Due veicoli – una Fiat Punto grigia e una Renault Espace monovolume – sono entrati in collisione poco dopo l’incrocio con Cal de Gai secondo una dinamica che è al vaglio dei Carabinieri di Cison di Valmarino, intervenuti sul posto per i rilievi di legge e per regolare il traffico, che ha subìto alcuni disagi anche se non si è dovuto ricorrere alla chiusura dell’importante arteria stradale ma a una sorta di senso unico alternato.

Ad entrare in contatto, e a riportare danni consistenti, sono stati il muso e la parte anteriore sinistra della Punto e la fiancata lato conducente della Renault.

Secondo le prime informazioni raccolte, le persone a bordo delle due auto hanno riportato conseguenze che ne hanno consigliato il trasporto in ambulanza all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano: le loro condizioni non sarebbero gravi.

In via Sernaglia è stato richiesto l’arrivo del carro attrezzi per la rimozione dei veicoli incidentati.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Qdpnews.it – riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati