Pieve di Soligo, vinta dal male muore giovane mamma 42enne. Lunedì 3 giugno l’ultimo saluto

Ha lottato come una leonessa contro il male che l’aveva colpita da un anno e mezzo, ma alla fine il suo fisico ha ceduto: a soli 42 anni è morta Maurizia Stella, giovane mamma  molto conosciuta in paese, impiegata per oltre 20 anni in una impresa edile pievigina. Lascia nel dolore più grande il marito Luca, e le figliolette di 9 e 4 anni. Dopo aver abitato a Visnadello qualche anno,  era ritornata in paese con la famiglia e portava le bambine a scuola a Sernaglia.

Un anno e mezzo fa – ricorda il marito Luca – ha scoperto di essere malata, e ha lottato davvero con tutte le sue forze fino alla fine, ma non c’è stato proprio scampo. Da mesi era in aspettativa perchè debilitata. Si è sempre donata alla famiglia e al lavoro”.  Sull’epigrafe è proprio questo aspetto messo in evidenza dalla famiglia: “Sempre si prodigò per il benessere dei suoi cari. Esempio di altruismo e di bontà infinita. lascia un dolcissimo ricordo”.

La ricordano così oltre al marito Luca e alle figlie, la mamma i suoceri, la cognata e tutti i parenti e amici. Domenica alle 19.15 nel duomo di Pieve sarà recitato il rosario a suffragio, mentre il funerale si terrà lunedì alle 15, sempre nella stessa chiesa.  Per volontà della famiglia le offerte che saranno devolute tutte all’asilo di Sernaglia della Battaglia.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati