“Poker di Donne” è il nuovo evento organizzato dall’Associazione Musicale “Toti Dal Monte”, che mette in risalto il talento di quattro donne eccezionali nell’ambito della musica: il soprano Loredana Zanchetta, Margherita Boatin al pianoforte, l’arpista Margherita Spicci e la presentatrice Elisa Nadai.
L’evento è in programma domani domenica 14 aprile, alle ore 16:30, nella Salone Nobile di Villa Brandolini di Solighetto. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp al numero 3472732239.
Il programma musicale sarà dedicato a arie antiche per soprano e pianoforte, brani solistici per arpa e letture.
Margherita Spicci, giovane arpista di straordinario talento, che ha conquistato numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali. La sua affinità con l’arpa è stata evidente sin da giovanissima, e siamo entusiasti di poterla ascoltare in questa serata speciale.
Loredana Zanchetta, soprano di grande carisma e insegnante di canto moderno presso l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte”, sarà la voce protagonista di affascinanti arie antiche.
Ad accompagnare le esecuzioni Margherita Boatin, che ha studiato il pianoforte sin da giovane età e ha conseguito importanti diplomi presso il Conservatorio “Cesare Pollini” di Padova e il Conservatorio di Musica “Benedetto Marcello” di Venezia.
Si unirà Elisa Nadai, conduttrice radiofonica presso Radio Bella & Monella, madrina e presentatrice degli eventi “Toti Dal Monte”.
L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione con Città di Pieve di Soligo, l’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino, Banca Prealpi San Biagio, Latteria Soligo e Consorzio Prosecco.
(Foto: Associazione Musicale “Toti Dal Monte”).
#Qdpnews.it