Qdpnews.it, il quotidiano online dell’Alta Marca Trevigiana, presenta il suo nuovo portale: migliorano funzionalità e grafica

La testata giornalistica web Qdpnews.it è nata puntando all’essenzialità della notizia e, anche evolvendosi fino a diventare ciò che è oggi, ha sempre inseguito questo obiettivo.

Fin dall’inizio il sito ha mantenuto una struttura essenziale che permettesse a chiunque di accedere a notizie del proprio territorio in modo semplice e veloce.

La promessa continua a rinnovarsi anche dopo che ieri, lunedì 8 marzo, abbiamo effettuato un completo aggiornamento del portale.

Il sito garantisce ai nostri utenti una maggior qualità di lettura, ma anche la possibilità di creare nuovi spazi interattivi. La varietà dei contenuti, che spaziano dalla cultura alla cronaca dei nostri 46 comuni, avrà ancora più visibilità grazie a un sistema completamente modulabile.

Articoli di cronaca, approfondimenti, notizie in breve si adatteranno a ogni dispositivo, con la possibilità di condivisione immediata sui social, e la modalità notte permetterà una lettura più confortevole durante le ore serali.

Per il nostro quotidiano online, nato nella core zone Patrimonio Unesco e diventato fedele narratore del territorio, è un vero orgoglio presentare il nuovo portale in grado di coniugare funzionalità e aspetto estetico; tra i vantaggi, fotografie in alta definizione che finalmente rendono giustizia alla nostra costante presenza sui fatti e maggiore visibilità ai video, che approfondiscono la notizia.

Il rodaggio del sito e la sistemazione definitiva avverranno da qui a qualche giorno. La redazione si scusa per chi, soprattutto nella giornata di ieri, avesse incontrato qualche errore o difficoltà nell’accedere ai contenuti.


(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati