Sabato mattina a tu per tu con lo scrittore Mauro Corona, ospite del teatro Careni: incontro pubblico sulle “Parole della gratitudine”

Sabato 24 settembre alle 10.30 il teatro Careni di Pieve di Soligo ospiterà lo scrittore Mauro Corona, protagonista dell’incontro pubblico a ingresso libero dal titolo “Le parole della gratitudine”.

Si tratta della conclusione della raccolta fondi destinata alla Fondazione Oltre il labirinto onlus di Treviso, realtà a supporto delle persone con autismo, che è stata il focus dell’iniziativa “Penne per l’autismo”, con protagoniste le quattro sezioni alpine di Conegliano, Treviso, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, assieme alla formazione dei giornalisti di Tv Pressing.

Lo scorso 4 giugno, infatti, lo stadio comunale “Raffaele D’Agostin” di Pieve di Soligo ha ospitato una partita di beneficenza, con questa destinazione dei fondi.

L’appuntamento di sabato vedrà un’anteprima musicale del cantautore Claudio Comuzzi, presenterà lo speaker degli Alpini Nicola Stefani mentre l’intervista al noto scrittore toccherà al giornalista Tiziano Graziottin.

Un’intervista che toccherà il tema del “significato del fare per gli altri e di dedicare tempo e risorse per sostenere cause meritevoli”. Al termine dell’evento si terrà la consegna dell’assegno con il ricavato della raccolta fondi dell’iniziativa “Penne per l’autismo”.

L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione tra la Città di Pieve di Soligo, le sezioni alpine di Conegliano, Treviso, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, Tv Pressing e la Fondazione Oltre il labirinto onlus, mentre Banca Prealpi SanBiagio è il main partner dell’iniziativa.

(Foto: Facebook – Mauro Corona).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati