San Donà di Piave, il “Concerto di Capodanno” con l’Orchestra Classica del Veneto al Teatro Metropolitano Astra

Domenica 1 gennaio 2023 l’associazione “Toti Dal Monte” invita il suo pubblico a festeggiare il nuovo anno al Teatro Metropolitano Astra a San Donà di Piave, con il cantante Enrico Nadai e con l’Orchestra Classica del Veneto, diretta dal Maestro Dino Doni.

Questa formazione si è fusa, ad inizio 2022, con la Piccola Orchestra Veneta, ensemble della “Toti dal Monte” di Solighetto, dando così vita ad un lungo anno di proficua collaborazione. Che si rinnova per il 2023 in questo grandioso concerto lirico-sinfonico, che sarà l’occasione per ascoltare musica di primissima qualità.

Con la presentazione di Elisa Nadai, verrà proposto un variegato programma musicale che spazierà fra sacro e profano. Accanto a composizioni classiche, tratte dalle partiture di Mozart e Brahms, anche brani del musical West Side Story di Leonard Bernstein, cantati dal Soprano Sara Fanin e dal Tenore Emanuele Giannino. Incursioni nel pop, con l’esecuzione di celebri brani arrangiati dal Maestro Dino Doni, e cantati dalle voci di Alice Risolino ed Enrico Nadai. Per inaugurare il 2023, non mancheranno i tradizionali brani viennesi.

A conclusione del concerto, sarà dato spazio ad un momento conviviale per brindare insieme, con il prosecco della Cantina Canella, di San Donà di Piave, e il panettone di Dolci Palmisano, che vanta un’antica tradizione, dal 1926, di pasticceria a Venezia.

Per partecipare al concerto è necessario acquistare il biglietto al Teatro Metropolitano Astra nei giorni e orari di apertura della biglietteria o in prevendita online sul circuito myarteven.it – vivaticket.com e relativi punti vendita.

Sono rimasti ancora pochi biglietti disponibili, per cui, per altre informazioni, si invita a contattare il 0421-590220 (orario biglietteria) oppure astra@sandonadipiave.net. “Concerto di Capodanno” è realizzato con il Coordinamento artistico di “Proposte Musicali” Venezia.

(Foto: Giancarlo Nadai).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati