Schianto sulla Statale del Santo, muore un pievigino

L’incidente a Camposampiero dove è deceduto Islam

È un uomo originario del Bangladesh, ma residente a Pieve di Soligo, la vittima dell’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì, a Camposampiero lungo la nuova Statale del Santo, poco distante dal confine con Borgoricco.

Oltre al cinquantaseienne deceduto, N. I. M. le sue iniziali, nello schianto è rimasta ferita gravemente anche la moglie, che è stata elitrasportata all’Ospedale di Padova.

I due stavano viaggiando a bordo di una Lancia Ypsilon di colore rosso che pare abbia improvvisamente sbandato schiantandosi frontalmente contro con una Renault Kadjar guidata da una donna, F. S. di 41 anni, residente a Camposampiero.

Nell’incidente è rimasta coinvolta, seppur con danni di poco conto, anche una terza auto, una Fiat Panda con alla guida una donna, R. A. di 59 anni di Santa Giustina in Colle. A bordo di quest’ultima anche un’altra donna, T. S. di 63 anni di Villa del Conte.

Stando a quanto fino ad ora appreso la Ypsilon viaggiava lungo la statale da Castelfranco Veneto verso Padova. Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle Forze dell’Ordine la statale è stata temporaneamente chiusa, con pesanti ripercussioni sul traffico.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati