Si rompe il serbatoio di un camion: carburante in via Sartori

Si rompe il serbatoio di un camion: carburante in strada lungo via Sartori

Stava svoltando da via Sartori di Pieve di Soligo, la strada che dalla chiesa porta al semaforo passando di fronte al Collegio Balbi, per immettersi in una laterale, quando, proprio di fronte alla lavanderia Happy Clean, il camion che doveva raggiungere un’abitazione per fare dei lavori ha toccato, molto probabilmente a causa di un avvallamento, il fondo della strada.

L’urto ha danneggiato il serbatoio del mezzo pesante provocando la fuoriuscita del carburante e lasciando una lunga striscia lungo la stradina secondaria che in quel tratto prende sempre il nome di via Sartori. Erano da poco passate le 7.30 di oggi, venerdì, quando i residenti che sono usciti di casa per raggiungere i luoghi di lavoro hanno sentito l’aria intrisa del classico odore del carburante e hanno notato la strada bagnata dal liquido.

Ma la perdita ha interessato anche una parte della strada principale, per questo motivo è stato immediato, dopo la segnalazione dei residenti, l’arrivo della Polizia Locale di Pieve di Soligo che ha transennato la zona per evitare che alcuni automobilisti attraversassero la zona dove era stato perso il carburante. Il restringimento della carreggiata non ha comunque causato code e disagi al traffico che è stato anche in parte anche gestito dagli agenti pievigini.

Ora i residenti sono in attesa di una ditta specializzata che si occuperà della pulizia del manto stradale e solo dopo questa operazione la situazione ritornerà alla normalità.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati