Solighetto, incendio alla canna fumaria nell’abitazione di un’anziana in via Brandolini. I Vigili del fuoco con l’autoscala evitano guai peggiori

Intorno alle ore 18 di oggi, mercoledì 19 gennaio, i Vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti in via Brando Brandolini a Solighetto, nei pressi del supermercato Maxì, per una canna fumaria che aveva preso fuoco in un’abitazione a due piani.

In quel momento, dentro l’edificio era presente un’anziana signora, e fortunatamente la situazione si è risolta in poco tempo senza nessun ferito.

Le fiamme avevano interessato una classica canna fumaria in laterizio ma non ci sono stati particolari problemi per il tetto, che non è in legno.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei pompieri, che sono saliti sul tetto della casa con l’autoscala per mettere in sicurezza l’edificio.

Intorno all’abitazione alcune persone hanno seguito con apprensione l’attività dei Vigili del fuoco, essendo a conoscenza che dentro l’edificio abitano delle persone anziane.

“Noi anziani dovremmo stare più attenti con le stufe elettriche e i caminetti – ha commentato una signora mentre i Vigili del fuoco erano all’opera – Non si sa mai cosa possa succedere, basta una disattenzione e può accadere di tutto”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati