Un furgone si è ribaltato in via Brandolini a Solighetto. L’incidente si è verificato poco prima delle 16 nella frazione di Pieve di Soligo, sul viale alberato che porta dal semaforo alla piazza. Sono stati coinvolti una Fiat Ducato bianco e una Bmw serie 5 nera station wagon, con a bordo quattro persone, tra cui dei minori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti ancora al vaglio della Polizia locale, il conducente del furgone, che arrivava da Pieve di Soligo, sarebbe lievemente uscito dalla propria carreggiata, scontrandosi frontalmente con la station wagon, che viaggiava in senso opposto. Il cofano dell’auto avrebbe così fatto da rampa per il ribaltamento laterale del furgone.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 con un’automedica e un’ambulanza, che non sono state utilizzate per trasportare i feriti ma soltanto per i controlli medici sul posto. A verificare un’eventuale rischio d’incendio, inoltre, è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco di Treviso.
I due conducenti e i passeggeri dell’auto non hanno riportato lesioni importanti, anche perché – come dichiarano i testimoni – le due vetture viaggiavano a velocità molto moderate.
La strada è stata chiusa al traffico per la rimozione dei due mezzi, per i rilievi sono intervenute due pattuglie della Polizia locale di Pieve di Soligo.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it