Sospensione dell’acqua potabile a Solighetto: martedì lo stop per la nuova condotta

I manifesti di Ats che preannunciano una temporanea interruzione dell’erogazione di acqua in alcune vie di Solighetto

Il gestore del servizio idrico Alto Trevigiano Servizi comunica che, per effettuare i lavori di inserimento della nuova condotta acquedotto della distribuzione idropotabile in via Fabbri a Solighetto, si rende necessaria e indispensabile la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua potabile martedì 3 ottobre dalle ore 9 alle 18.30.

Le vie interessate saranno via Francesco Fabbri; via Cal del Medo tratto dal civico 1 al civico 7; via Drio Cisa tratto dal civico 1 al civico 9 e le strade limitrofe. I cittadini saranno inoltre avvisati tramite l’affissione di avvisi di sospensione lungo le vie oggi venerdì 29 settembre.

“Il nostro obiettivo è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua ma – dichiara l’azienda – informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione previsto per le 18.30 potrebbe anche prolungarsi”.

In caso di maltempo i lavori saranno posticipati al giorno lavorativo successivo. Per tutta la durata dei lavori sarà posta in opera, a cura dell’impresa esecutrice idonea, la segnaletica verticale.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati