Stefano Soldan al terzo mandato, riconfermato sindaco a Pieve di Soligo: “Un’emozione straordinaria”

Stefano Soldan

Stefano Soldan è stato riconfermato sindaco a Pieve di Soligo. Per lui si tratta del terzo mandato alla guida della città.

Intervista a Stefano Soldan – video di Luca Collatuzzo

Soldan, con la sua lista civica “Per Pieve – Stefano Soldan Sindaco“, (56,78% dei consensi) ha avuto la meglio sulla lista civica “Progetto Futuro” che ha avuto come candidata Alexa Spina (43,22%). 

“Questo risultato è un’emozione straordinaria, tornare a fare il sindaco, è un impegno importante per i prossimi cinque anni – commenta a caldo Soldan – Vogliamo portare avanti gli impegni già presi e non ancora compiuti nei precedenti cinque anni ma soprattutto con un programma rinnovato”.

“Ci tengo a ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto gli elettori che hanno voluto rinnovare ancora la fiducia per portare avanti questo lavoro” precisa.

“Dedico questa vittoria alle persone più care, alla famiglia, in questi ultimi momenti siamo stati lontani da casa e abbiamo magari fatto mancare l’affetto per le ore impegnate in campagna elettorale, e ai consiglieri comunali che verranno eletti e a quelli che non verranno eletti, per l’impegno che hanno profuso nei confronti della comunità e a tutta Pieve di Soligo, Barbisano, Solighetto e Patean.

Il nuovo consiglio comunale di Pieve di Soligo si presenta così composto: nelle file della maggioranza, Federico Fantin (240 preferenze), Elena Bigliardi (229), Mohammed Hammouch detto Momo (217), Valentina Lucchetta (200), Giuseppe Negri (141), Eleonora Sech (134), Roberto Gallon (127), Elda Bernardi (124), Antonio Meneghin (122), Carla Ranieri (119), Pierangelo Zanco (119); nel gruppo di minoranza insieme alla candidata sindaco Alexa Spina (2349) ci saranno Valentina Bottega (218), Gino Lucchetta (193), Rosalisa Ceschi (190), Danilo Collot (179).

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati