Tampona l’auto e scappa: è caccia al pirata della strada 

L'auto incidentata in via Schiratti
L’auto incidentata in via Schiratti

Si è fermato lungo il parcheggio di via Schiratti, la strada che da Pieve di Soligo porta alla rotonda in direzione Follina, quando è stato improvvisamente tamponato da un’altra auto che si è data poi alla fuga. E’ accaduto la scorsa notte.

“Mi ero fermato per lasciare un amico a casa – spiega il giovane – quando una Golf serie 5 nera mi ha tamponato ad altissima velocità”. I due ragazzi erano ancora dentro l’auto quando il veicolo è stato colpito sulla parte posteriore sinistra ed è stato sbalzato in avanti di una decina di metri.

I danni all’auto

La persona a bordo della Golf, che viene descritta come “un ragazzo di circa vent’anni con i capelli biondi“, è fuggito senza fermarsi né a prestare soccorso né a fare la constatazione amichevole. Fortunatamente i due ragazzi tamponati non hanno riportato gravi conseguenze, ma entrambi si sono recati al Pronto Soccorso per il classico “colpo di frusta“. 

In via Schiratti sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e che visioneranno le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire al proprietario dell’auto pirata.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati